Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€
INFORMATIVA SUI RESI
Tutti gli articoli acquistati dal sito www.Raptus-Gaming.it sono soggetti alla seguente politica di reso.
È possibile accedere alla procedura di reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo. Se sono trascorsi più di 14 giorni dalla ricezione dell’articolo, purtroppo, non si può più accedere alla procedura di reso.
Tutti gli articoli Raptus Gaming prima di essere spediti ai clienti vengono testati, controllati ed imballati accuratamente per evitare danni letali durante la fase di trasporto. Qualora fosse inoltrata una richiesta di reso, sarà cura del cliente imballare e restituire il prodotto, compreso di accessori, gadget e scatola originale, inserendo una nota col numero d’ordine, fornito nella e-mail di conferma d’acquisto, all’interno del pacco.
RIMBORSI
Una volta ricevuto il reso, vi invieremo un’email per informarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell’esito, positivo o negativo, della richiesta di rimborso. Se l’articolo riconsegnato dovesse presentare danni provocati dal cliente o non corrispondere alla descrizione, non verrà emesso alcun tipo di rimborso. Se invece l’articolo verrà restituito in condizioni ottimali potrai scegliere le seguenti opzioni;
- Buono sconto unico dello stesso importo per acquistare un altro prodotto sul nostro sito.
- Rimborso.
Come richiedere un reso?
Per accedere alla richiesta di reso invia una e-mail all’indirizzo; reso@raptusgaming.it inserendo nell’oggetto della mail la dicitura “Richiesta reso ordine n. …”
Risponderemo alla tua richiesta entro 48h. Ti forniremo le istruzioni e l’etichetta per la restituzione del pacco.
Grazie.